Un kit mondiale per la Confesercenti

Presentata all'Art Hotel l'iniziativa che coinvolgerà ristoranti, bar, negozi e pizzerie di città e provincia

Si vestono con la maglia arcobaleno i negozianti e i ristoratori varesini che aderiscono a Confesercenti.
L’associazione di categoria ha infatti presentato stamattina – venerdì 26 ottobre – il kit che verrà adottato da bar, negozi, pizzerie e ristoranti associati i quali saranno chiamati a diffondere in città il marchio dei Mondiali di ciclismo.

Alla presenza del presidente e del direttore generale di Varese 2008, Amedeo Colombo e Gabriele Sola, il presidente e il direttore di Confesercenti Cesare Lorenzini e Gianni Lucchina hanno così mostrato tutto il materiale pubblicitario: depliant, vetrofanie, manifesti e bandierine. Il tutto in attese di alcune iniziative ad hoc già in cantiere per i mesi a venire: i negozi saranno coinvolti in un concorso per vetrine mentre ristoranti, bar e pizzeria saranno chiamati rispettivamente a inventare e proporre un menu, un drink e una pizza dedicati al grande appuntamento sportivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.