Un pomeriggio con gli atleti della Pallacanestro Varese

I ragazzi della Cimberio visitano la nuova concessionaria Fiat VerdeVetture di Varese, dove domenica 14 ottobre è in programma “BrividoVerde”, una giornata di festa con molte sorprese

Pomeriggio di festa, lunedì 8 ottobre,  per la visita degli atleti della Pallacanestro Cimberio Varese alla Fiat VerdeVetture, sponsor della squadra.

I giocatori, accolti dai fratelli Maggio e da Enzo Siva, titolari della concessionaria varesina, e dai loro collaboratori,   hanno visitato la nuova sede, recentemente ampliata e ristrutturata, e si sono soffermati sui diversi modelli Fiat in esposizione, prima delle foto di rito e del buffet offerto nell’angolo bar del  salone espositivo.

La visita della Pallacanestro Cimberio Varese, apre una settimana di festa per la nuova concessionaria Fiat di Varese, che si concluderà domenica 14 ottobre con “BrividoVerde” una giornata porte aperte che offrirà numerosi momenti di divertimento a tutti coloro che vorranno intervenire: giri in pista con piloti, prove di accelerazione su simulatore con auto vera, panini, gadget, giochi e molte altre sorprese.

"BrividoVerde" – una giornata di festa da VerdeVetture
Domenica 14 ottobre a Varese, viale Belforte 151

——————————————————————-

VerdeVetture è a Varese
in viale Belforte 151

tel. 0332 339 111 – e-mail info@verdevetture.it

Orari: aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.