Un punto fuori casa per Varese e Pro, vince la Sestese

Tigrotti e biancorossi fermati sul pari da Verona e Caravaggese. Secondo successo in campionato per Magnoni e compagni. Ko la Solbiatese, il Legnano sale

La Pro e il Varese avanzano a piccoli passi, ma è la noia a regnare in questa domenica di calcio. Delle squadre varesine impegnate va a segno solo la Sestese, le altre restano a bocca asciutta. Solbiatese sconfitta in trasferta, il Legnano conquista tre punti ai danni del Lecco.

Serie C1
Verona – Pro Patria 0-0
Legnano – Lecco 1-0 (rigore di Mattioli al 37′ s.t.)

Serie C2 – gir. A
Calcio Caravaggese – Varese 0-0

Serie D gir. B
Sestese – Olginatese 1-0
Colognese – Solbiatese 1-0 (23′ s.t. Bosio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.