Un sabato con il Cabaret di Francesco Pellicini

Sabato 27 ottobre il duo “Checco and Giò” si esibirà nella sala Giovanni Paolo II

Avete voglia di farvi quattro sane risate? Appuntamento allora a Somma Lombardo sabato 27 ottobre alle 21.00 presso la sala Giovanni Paolo II con il cabaret del duo “Checco and Giò”. La serata di ironia e divertimento, organizzata dall’assessorato alla cultura sommese all’interno degli incontri d’autunno, vedrà Francesco Pellicini e il suo compagno impegnati nello spettacolo "Canta chi conta, non conta chi canta.. se conta, anche una gallina canta!". Francesco Pellicini, trentaquattrenne, avvocato e cabarettista, si dedica da anni al teatro e al cabaret, ispirandosi al maestro Nanni Svampa, depositario della tradizione comica milanese. Commenta l’assessore alla cultura Gerardo Locurcio: «Abbiamo voluto proporre una serata di risate con la comicità lombarda e abbiamo così l’onore di ospitare Francesco Pellicini, che da qualche anno si occupa della stagione artistica di Luino». Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.