Un venerdì di letteratura e fotografia

Venerdì 12 ottobre alle 21.00 un incontro “Nel segno di Eros” con poeti e fotografi

      Appuntamento venerdì 12 ottobre alle 21.00 in biblioteca a Casorate Sempione con “Nel segno di Eros”, una serata di letteratura e fotografia, due arti complementari che in questo incontro culturale andranno a braccetto. All’interno della ricca rassegna “Gocce d’autunno”, organizzata dall’assessorato alla cultura di Casorate Sempione, interverrà la poetessa Elisa Lungarella, docente di letteratura italiana e latina del Liceo Classico di Gavirate, accompagnata dalle splendide fotografie di Antonella Parolo, artista degna di nota che ha esposto di recente alla mostra “Allor si mosse ed io gli tenni dietro” allestita presso il Chiostro dei Glicini della Società Umanitaria a Milano. Venerdì un’altra goccia d’autunno cadrà, quindi, sul paese con due arti particolari, un connubio all’insegna di Eros che colpirà sicuramente il visitatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.