Una news-letter con le attività comunali

Nuovo servizio dell’assessorato all’e-government a cui è possibile iscriversi sul sito del Comune

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che è operativo un nuovo metodo di comunicazione con i cittadini. L’Assessore alla Programmazione, e-government, tributi e finanza –Dr. Marco Uboldi e l’Assessore agli Affari Istituzionali Sviluppo Economico e Comunicazione Avv.Marco Seveso si sono attivati al fine di istituire un servizio innovativo per il cittadino offrendogli la possibilità di comunicare con l’Amministrazione anche via mail o sms.

L’adesione ad una mailing-list consente di ricevere gratuitamente messaggi sull’attività municipale, ci si può iscrivere attraverso una pagina speciale inserita nel sito internet comunale, avendo la possibilità di scegliere l’argomento verso il quale si hanno delle curiosità da soddisfare in maniera da poter ricevere le comunicazioni relative solo all’argomento indicato.

E’ anche possibile selezionare il metodo di trasmissione  delle comunicazioni ovvero attraverso messaggi di testo che verranno inviati al cellulare oppure all’indirizzo di posta elettronica.

Il cittadino se lo ritiene, può aderire a entrambe le opzioni in maniera di avere la certezza di poter ricevere una risposta alle sue domande anche quando non è possibile connettersi ad Internet

L’Amministrazione Comunale si aspetta che l’attivazione di questo servizio possa creare un ulteriore avvicinamento tra Comune e popolazione migliorandone la qualità del rapporto consentendo altresì al cittadino di esercitare  il diritto d’informazione, d’accesso e partecipazione all’attività amministrativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.