Una nuova sede sotto la Rocca per “I Ranocchietti” angeresi

Taglio del nastro alla nuova struttura che ospiterà presto l'asilo nido comunale

La sede è nuova di zecca, con tanto di giardino a due passi dalle scuole medie e elementari di via Dante.
E’ una struttura ad hoc, ai piedi della Rocca, quella che accoglierà presto i bambini dai sei mesi ai 3 anni che si iscriveranno all’asilo nido comunale. "I Ranocchietti", questo il nome del nuovo nido, ha lasciato la storica sede nel centro della cittadina per trasferirsi nell’area che un tempo ospitava la colonia solare. Il nuovo edificio è stato inaugurato questa mattina dal sindaco della cittadina Vittorio Ponti e dalla "madrina" del progetto, il vice sindaco Magda Cogliati Monti. L’asilo nido accoglierà fino ad un massimo di venti bambini, sarà gestito da quattro educatrici e
aperto  tutto l’anno ad eccezione del mese di agosto e delle vacanze di Natale e Pasqua.

Galleria fotografica

Asilo nido i Ranocchietti 4 di 16

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asilo nido i Ranocchietti 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.