“Una piazza di proposte per il governo Prodi”

Gli onorevoli Zipponi (Prc) e Vacca (Pdci), Botti (Cgil) e Arrigoni (Cgil Fiom) venerdì 12 ottobre alle 21 al Circolo di Belforte

Venerdì 12 ottobre presso la cooperativa Belforte si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “Una piazza di proposte per il governo Prodi”. A intervenire saranno gli onorevoli Maurizio Zipponi ed Elias Vacca rispettivamente di Rifondazione comunista e dei Comunisti Italiani insieme a Giacinto Botti, della segreteria regionale della CGIL Lombardia, e Pierfranco Arrigoni, segretario generale della FIOM Lombardia. Tale assemblea rientra tra i preparativi della manifestazione del 20 ottobre a Roma, in particolare l’intento degli organizzatori è dare voce a un’altra faccia della Lombardia. Quella Lombardia che vuole un lavoro stabile, un maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente, una rete di servizi pubblici in grado di rispondere ai bisogni sociali e che chiede al governo prodi il rispetto del programma sottoscritto nel 2006 con gli elettori. L’assemblea avrà luogo alle ore 21 in viale Belforte a Varese e sarà la prima di altre assemblea che daranno continuità al percorso che si intende intraprendere con la manifestazione del 20 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.