Una Pro dai due volti paga dazio al Cittadella

Bustocchi belli nella prima frazione, ma nella ripresa il crollo inspiegabile: vince il Citadella e per i bustocchi restano solo i rimpianti

Una partita dai due volti per la Pro Patria di mister Rossi impegnata sul campo della capolista Cittadella. Nel primo tempo i tigrotti hanno attaccato, andando vicini al gol in almeno tre circostanze, dimostrando di potersela giocare contro una formazione volitiva, ma meno pericolosa di quanto ci si poteva aspettare. Nella ripresa il crollo: i biancoblu non ci hanno capito più nulla e sono andati sotto due volte, prima puniti da Carteri e poi da Coralli. Una Pro che è inspiegabilmente scesa in campo nella ripresa molle sulle gambe e senza la voglia di vincere che aveva dimostrato nella prima frazione: «Meritivamo nel primo tempo – spiega Angelo Carbone, ds bustocco – ma nella ripresa a livello di squadra siamo calati tantissimo, e siamo stati puniti in un match che poteva onestamente finire in maniera ben diversa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.