Under 15, buona la prima per la Whirlpool

Il tiro da 3 è l'arma vincente per i biancorossi che superano il Soul Basket Milano (74-69)

Comincia bene l’avventura della Whirlpool under 15 allenata da Simone De Marchi nel campionato d’eccellenza 2007/2008.

I varesini si sono imposti sui milanesi del Soul Basket per 74-69 dopo  una partita intensa che ha visto gli ospiti prevalere nei primi due quarti dell’incontro per cadere poi, è proprio il caso di dirlo, sotto le bombe dei ragazzi biancorossi, quattro dei quali hanno chiuso in doppia cifra. Gabbi, con 14 punti, è stato il miglior realizzatore di Varese; nelle file del Soul Basket invece, bene Giuliani con 29 punti.

Whirlpool Varese – Soul basket Milano 74-69

Varese: Zingaro, Bianchi, Andreotti 8, Bonin 2,Bay 4 Marchetti 7, Rainoldi 2 ,Gabbi 14, Bulgheroni, Uslenghi 12, Zambon 13 Bertoglio 12
Milano: Bufano, Moretti, Lanciani, Dionisio 5, Giuliani 29, Specchio 16, Di pierro, Ficci 12 Premoli 6, Margaritella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.