Under 17 al quadrangolare di Castelletto

I ragazzi della Whirlpool saranno impegnati contro Busto, Legnano e i padroni di casa

Appuntamento extra campionato per la squadra under 17 della Pallacanestro Varese che domenica 7 ottobre parteciperà al torneo "open" organizzato a Castelletto Ticino sul parquet del Palamico.
Oltre alla Whirlpool Varese e ai padroni di casa prenderanno parte alla manifestazione l’Irte Busto e il Legnano.

La prima semifinale inizierà alle 9.30 di mattina, mentre la seconda semifinale è prevista per le 11.30. Nel pomeriggio di disputeranno la finale 3°-4° posto alle ore 16.00 e la finalissima alle ore 18.00.
Giocatori e tecnici avranno la possibilità di pranzare al palasport a un prezzo fisso di 8 euro; per genitori, tifosi e accompagnatori la quota è fissata in 12 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.