Under 17: Whirlpool travolgente con Pavia

Secondo successo consecutivo per i biancorossi di Colombo, ottimi in difesa e a rimbalzo

Seconda vittoria (81-56) consecutiva per la squadra Under17 nella partita casalinga contro una quotata Edimes Pavia (a punteggio pieno dopo due giornate).

Buon inizio dei ragazzi di Colombo e subito buon vantaggio nel punteggio con una buona difesa (32 rimbalzi difensivi lasciano pochissime seconde occasioni ai pavesi) e buona circolazione di palla. Solo in fase conclusione ancora qualche errore di troppo. Nel complesso comunque discreta prestazione corale considerando le indisponibilità di Bernardi e Lazzeri. Da segnalare l’infortunio nel finale di Migliorini (il migliore dei suoi). Prossimo impegno la difficile trasferta a Desio domenica 14 ottobre alle 11,30 contro una delle favorite (con Armani) del campionato.

Whirlpool Varese – Edimes Pavia 81–56 (28-17; 45-31; 63-43)

Varese:

Angelucci 9, Bianchi I. 2, Palazzi , Frattini , Bernardi ne, Iovene 19, Presentazi , Chiesa 7, Ferraro , Bianchi S. 14, Terzaghi 21, Lenotti 9. All: Colombo.
Pavia: Puggina 5, Migliorini 18, Bongioanni 3, Bacheca 9, DiGiulio 2, Virelli 2, Magistrali 7, Ragni 2, Fedegari 4, Ferrari 4, Nazha. All: Celè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.