Under 19: il derby è della Whirlpool

I biancorossi superano l'ABC 80-98. Canavesi mattatore (21 punti), per la Robur brilla Berti (26)

La Whirlpool under 19 si aggiudica la vittoria nel sentito derby contro Abc Robur in una partita che ha visto i biancorossi in vantaggio sin dal primo quarto e si è chiusa sull’80-98 per i ragazzi di Bianchi. 
Nel complesso sono state discrete le prestazioni di squadra e solo a sprazzi si sono viste buone cose, lasciando comunque parecchie conclusioni facili agli avversari.
Buona prestazione nelle file del Varese di Canavesi, miglior realizzatore della squadra con 21 punti mentre nella formazione roburina bene Berti con 26 punti.
Prossimo impegno casalingo della Whirlpool mercoledì 31 ottobre, contro la Forti e Liberi Monza.

ABC Utensili Varese – Whirlpool Varese 80-98 (17-28; 34-54; 53-73)

Whirlpool Varese: Ferioli 4, Garruti 13, Spadacini 6, Montalbetti 4, Fedrigo 10, Marusic 6, Ferrario 10, Innocenti 3, Canavesi 21, Palladini 8, Pavesi 13, Cortellari. All. Bianchi.
ABC Varese: Segato 4, Micalizzi 5, Lodi 5, Tescaro 2, Berti 26, Giuliani 13, Coppo 8, Zanzi, Ghezzi 2, Daverio 11, Triacca 3, Tapparo 1. All. Salvi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.