Università-impresa: alla Liuc parlano Agos e Usag

Giovedì 4 ottobre, alla Liuc riprendono gli incontri organizzati dal servizio relazioni esterne e placement

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo CattaneoLIUC, riprende dopo la pausa estiva con un’interessante iniziativa programmata per giovedì 4 ottobre alle ore 9.30. Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Laura Zanardelli Selezione e Reclutamento e  Marco Ravallese Selezione e Reclutamento di AGOS S.P.A. e di Alessia Bastianon Commercial HR e Carlo Corollo Regional HR Director di USAG.

  

AGOS S.P.A.: Agos S.p.A. è una società finanziaria specializzata da vent’anni nel settore del Credito al Consumo e appartenente al gruppo Crédit Agricole, che – attraverso Sofinco – detiene il 51% delle sue azioni. Il restante 49% appartiene a Intesa SanPaolo, uno dei principali gruppi bancari italiani. 

 

USAG – UTENSILERIE ASSOCIATE SPA: Utensilerie Associate nasce a Gemonio nel 1926 per iniziativa dell’imprenditore Hermann Amos e fa la sua prima apparizione sul mercato con il marchio USAG.  Nel corso degli anni si consolida come leader Italiano del settore sia crescendo con il proprio marchio, sia acquisendo marchi concorrenti come Pastorino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.