Urbano Moffa in scena con “Cabaret Planetario”

Martedì 30 ottobre, alle ore 21.15, per la rassegna di teatro organizzata dal Multisala Impero di Varese, si terrà lo spettacolo "Perchè un fagiano vola e un foggiano no?"

Secondo appuntamento, martedì 30 ottobre, alle ore 21.15, con “Cabaret Planetario”, la rassegna di teatro organizzata dal Multisala Impero di Varese. La Sala Plutone del Multisala Impero ospiterà lo spettacolo di Urbano Moffa  “ Perche’ un fagiano vola e un foggiano no?”

In questo spettacolo, dal titolo alquanto enigmatico, l’attore Urbano Moffa da vita ad una serie di personaggi che compongono la sua strana famiglia: gli amici fidati Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici; il “bohemien” nella sua mansarda parigina; lo zio Oronzo con la carta fidaty dell’Esselunga; infine l’agguerritissima nonna “signoramia!” che con il suo slang abruzzo-puglio-lucano, “spara a zero” sulla sanità e dintorni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile sempre consultare il sito www.multisalaimpero.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.