Urbano Moffa protagonista del Cabaret Planetario

In programma martedì 30 ottobre alle ore 21.15 “Perchè un fagiano vola e un foggiano no?”

Secondo appuntamento, martedì 30 ottobre, alle ore 21.15, con Cabaret Planetario. La Sala Plutone del Multisala Impero ospiterà lo spettacolo di Urbano Moffa  “Perchè un fagiano vola e un foggiano no?” .
In questo spettacolo dal titolo alquanto enigmatico Urbano Moffa da vita ad una serie di personaggi che compongono la sua strana famiglia: i suoi fidi amici Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici; il “bohemien” nella sua mansarda parigina; lo zio Oronzo con la carta fidaty dell’Esselunga; infine l’agguerritissima nonna “SIGNORAMIA!” che con il suo slang abruzzo-puglio-lucano, spara a zero sulla sanità e dintorni, perchè come dice lei: – come siamo scombinaaaaaaaaaat !
Per informazioni e prenotazioni è possibile sempre consultare il sito
www.multisalaimpero.com oppure telefonare o presentarsi al Multisala Impero di via Bernascone 13, a 100 metri dal centro commerciale Le Corti, nel cuore di Varese. I Parcheggi più vicini sono in Piazza repubblica e in Piazza Monte Grappa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.