Vandali in azione, danneggiati tre autobus

Il fatto è avvenuto tra la notte di sabato e domenica. Colpiti dai vandali i mezzi delle Autolinee varesine

E’ di tre autobus danneggiati il bilancio di una notte da vandali a Luino. Difficile trovare altre piste dietro i vetri spaccati ad un pullman e agli specchietti rotti ad altri due. Teatro degli atti la discussa area Svit, capolinea delle Autolinee varesine in centro a Luino. Proprio in questi giorni quell’area, molto degradata e in balia dei vandali, è al centro di un acquisto da parte del comune che ne vuole fare una grande piazza con un parcheggio sotterraneo.

Sul posto è intervenuta in mattinata la Polizia con alcuni agenti coadiuvati dalla scientifica. Si è tentato di capire se gli autori dei danneggiamenti abbiano lasciato qualche impronta sugli specchietti o sui vetri. La zona è completamente sprovvista di video-sorveglianza e il fatto che prossimamente verrà abbandonata dalle Autolinee varesine non gioverà alla sicurezza della zona. Per il momento, dunque, rimarrà in queste condizioni tra cattivi odori, scritte sui muri e vetri rotti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.