Varese – Fortitudo: nessuna prevendita

A rischio la partita per chi non è abbonato. Sabato la decisione definitiva

Per ora solo 3.447 persone hanno la certezza di assistere a Varese-Fortitudo, in programma domenica sera a Masnago.
La società biancorossa ha infatti deciso di non effettuare prevendite in attesa di ricevere ulteriori delucidazioni in merito dalla Questura. Visto lo status di "partita a rischio" del match, teatro in passato di scontri tra gli ultras, i responsabili delle forze dell’ordine hanno chiesto di non vendere biglietti a tifosi bolognesi. Quel che non è specificato però è se il divieto varrà solo per il settore ospite (dove oggi è stata innalzata la gabbia in plexiglas) o anche per gli altri posti: da qui la cautela, doverosa, da parte del club.
Sabato è attesa la "sentenza" definitiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.