Varese, punto utile fuori casa

Cuneo-Varese 1-1. Costretti a inseguire per un gol del bomber Scapini i biancorossi pareggiano con un rigore di Lepore

Non una gara memorabile ma un punto utile a mantenersi a ridosso delle prime in una classifica ancora molto corta. Il Varese torna da Cuneo dopo un pareggio 1-1 sostanzialmente giusto in un match senza troppe emozioni.

Schierato con Sergi finalmente al centro dell’attacco, supportato da Lepore e Grossi, il Varese è andato sotto nel punteggio dopo 10′ a causa di una rete del cannoniere piemontese Scapini, che si conferma letale con il settimo gol stagionale.
La squadra di Lorenzini non si è scomposta, ha messo maggior pressione e al 33′ ha pareggiato. Autore del gol Franco Lepore su calcio di rigore, concesso per atterramento in area dello stesso numero 10 da parte di Feliciello.
Ripresa senza particolari pericoli per i portieri anche se al 43′ il Cuneo ha tremato: Del Sante, entrato per Lepore, ha provato un colpo in velocità ma la difesa ha sventato in calcio d’angolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.