Varese, punto utile fuori casa

Cuneo-Varese 1-1. Costretti a inseguire per un gol del bomber Scapini i biancorossi pareggiano con un rigore di Lepore

Non una gara memorabile ma un punto utile a mantenersi a ridosso delle prime in una classifica ancora molto corta. Il Varese torna da Cuneo dopo un pareggio 1-1 sostanzialmente giusto in un match senza troppe emozioni.

Schierato con Sergi finalmente al centro dell’attacco, supportato da Lepore e Grossi, il Varese è andato sotto nel punteggio dopo 10′ a causa di una rete del cannoniere piemontese Scapini, che si conferma letale con il settimo gol stagionale.
La squadra di Lorenzini non si è scomposta, ha messo maggior pressione e al 33′ ha pareggiato. Autore del gol Franco Lepore su calcio di rigore, concesso per atterramento in area dello stesso numero 10 da parte di Feliciello.
Ripresa senza particolari pericoli per i portieri anche se al 43′ il Cuneo ha tremato: Del Sante, entrato per Lepore, ha provato un colpo in velocità ma la difesa ha sventato in calcio d’angolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.