Varesecorsi cerca progetti e professori

Aperte le proposte e le candidature per le lezioni di primavera. Le adesioni e le idee vanno inviate entro il 31 ottobre

Cercansi idee, progetti e professori. Varesecorsi, che sta ottenendo un grande successo di pubblico per la tornata autunno-inverno, pensa già alla primavera. Per questo il Comune di Varese ha pubblicato un avviso rivolto a  “esperti, associazioni culturali o ditte interessati a presentare proposte specifiche di corso da tenersi nella tornata di primavera 2008 (periodo di svolgimento: aprile-giugno 2008)” nell’ambito delle seguenti categorie:

  • ARTI – MUSICA – ARCHITETTURA – CINEMA – TEATRO;
  • LETTERATURA – FILOSOFIA – STORIA – POLITICA -RELIGIONE; LINGUE;
  • PSICOLOGIA – SOCIOLOGIA – SCIENZE;
  • LABORATORI DIVERSI;
  • TECNICHE DEL CORPO – DANZE. 

Le singole proposte dovranno essere corredate da un programma di massima del corso e da "curriculum vitae", con indicazione dei titoli di studio posseduti, nonché delle particolari specializzazioni riferite alla materia del corso o comunque alla categoria all’interno della quale la proposta si inserisce. Dovrà altresì esservi acclusa apposita scheda-dati da ritirare presso l’Ufficio "Varesecorsi", p.zza Motta 4 – Varese, in orario di servizio (dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30; martedì e giovedì anche il pomeriggio, ore 15.00-17.30), tel. e fax 0332.23.55.90.
 
Potrà essere allegata altresì qualsiasi ulteriore documentazione gli interessati ritenessero utile ai fini della valutazione da parte della Direzione del Programma.
 
Le proposte dovranno essere consegnate direttamente all’Ufficio "Varesecorsi", p.zza Motta 4 – Varese, entro il 31 ottobre 2007.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.