Verso il Partito Democratico, Casillo incontra i cittadini

Il candidato nella lista a sostegno di Walter Vletroni per la costituente nazionale sabato 13 ottobre dalle 15 in poi sarà in piazza Libertà

Marco Casillo, candidato nella lista a sostegno di Walter Vletroni per la costituente nazionale del nascente Partito democratico nelle prossime elezioni primarie di domenica 14 ottobre, incontrerà i cittadini di Gallarate sabato 13 ottobre dalle 15 in poi in piazza Libertà. Sarà un’occasione per porre domande al candidato nel collegio gallaratese (con lui Laura Prati, Mauro Caruggi e Paola Maria Rossi), a disposizione dei cittadini prima della tornata elettorale.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.