“Vi faccio vedere come si viaggia sulle Nord”

L'odissea quotidiana sul convoglio che porta da Laveno a Milano raccontata da un video di un lettore

Riceviamo e pubblichiamo la lettera e il video inviati da un lettore di varesenews.

Gentile redazione,
Facendo seguito alla indignazione dell’autore dell’articolo in oggetto, il video in allegato documenta la altrettanto disagiata situazione della linea Laveno-Milano, in particolare del diretto delle h 07.46 a Varese in ritardo di 12 minuti, oggi 09 settembre 2007.

In particolare, si evidenzia l’inadeguatezza dei treni noleggiati da LeNord dalle ferrovie svizzere, inadeguati perche’ destrinati a servizi di lunga percorrenza e dotati di porte di dimensione tale da consentire il passaggio di un unico passeggero per volta, aumentando a dismisura i tempi di salita e discesa soprattutto nelle ore di punta.
Vi chiedo la gentilezza, se possibile, al fine di sensibilizzare i responsabili del Servizio, di pubblicare il video allegato.
cordiali saluti
Davide Ripamonti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.