Via sms minaccia di suicidarsi e sparisce

Da sabato pomeriggio si sono perse le tracce di R.L., 40 anni che ha mandato un messaggio al fratello prima di sparire. In corso le ricerche da parte dei carabinieri

Manda un sms al fratello poi sparisce. R.L. 40 anni di Cislago non si trova da sabato, da quando ha mandato un Sms al fratello piuttosto allarmante in cui annunciava propositi suicidi. Ha provato a rischiarlo ma da allora è sempre spento o irraggiungibile.
Il tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio quando il fratello dell’uomo ha ricevuto il messaggio: non trovando più il fratello si è recato subito dai carabinieri. R.L. disoccupato e domiciliato dai famigliari a Cislago, ha avuto in passato diversi problemi di droga. E da sabato non si sa più nulla di lui: sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la zona, ma il tutto è risultato vano. In queste ore le ricerche sono state estese anche al Saronnese e Tradatese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.