“Volti e vita dell’amore” in un reading di poesie

L'evento organizzato da comune e biblioteca, fa parte della rassegna "Ottobre E' biblioteca"

L’assessorato alla cultura del comune di Carnago in collaborazione con la biblioteca civica C.Pavese organizzano per sabato 27 Ottobre alle ore 21 presso la chiesa di S.Rocco (comune di Carnago) una manifestazione dove il connubio tra canto poesia e musica regalano atmosfere suggestive valorizzate dal raffinato teatro che il luogo riesce ad enfatizzare.
L’evento fa parte della rassegna "Ottobre E’ biblioteca" il cui obiettivo del programma è valorizzare la riscoperta della lettura e la magia delle parole.
Il ciclo di incontri nasce dal progetto dell’assessorato alla cultura denominato "dentro ai luoghi comuni, incontrarsi appena fuori casa" con cui l’amministrazione comunale intende favorire l’incontro tra i cittadini e la riscoperta e valorizzazione del territorio.
Interverrano a sonorizzare l’evento il pianista Ariel Gretz, il soprano Maria Vittoria Lugli. La voce recitante sarà Angelo Mastri.
L’ingresso alla manifestazione è a titolo gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.