Wilma de Angelis ospite al Melo

Riprendono alla grande i venerdì pomeriggio di Università Aperta al Melo e l’apertura della nuova stagione di “un caffè con ..."

Riprendono alla grande i venerdì pomeriggio di Università Aperta  al Melo e l’ apertura della nuova stagione di “un caffè con …” a Gallarate venerdì 12 ottobre è affidata ad un ospite davvero illustre e molto amato dagli Anziani: Wilma de Angelis. 

La cantante, insieme ad Alessandro Zocchi, percorrerà le fasi più salienti della sua vita e della sua carriera artistica commentando foto originali. L’artista non mancherà poi di interpretare qualche brano del suo repertorio, rigorosamente dal vivo. Bene accette, anzi gradite saranno tutte le domande provenienti dal pubblico presente in sala. Prima dell’intervista il pomeriggio prenderà vita con un momento di piano bar cabaret con Giovanna Predazzi, pronta a sfoggiare il suo nuovo repertorio musicale e l’inossidabile duo comico di Candida e Ramona. 

Il pomeriggio, come sempre ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 15 e dopo, l’incontro con l’ospite, si proseguirà con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini. Per informazioni e prenotazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.