Yamamay, verso Imola

Anticipo della terza giornata di campionato

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria con Altamura e la Yamamay torna in campo: l’anticipo televisivo (Venerdì 11, SKYSPORT3, ore 21) della 3a giornata di campionato sarà infatti Minetti Infoplus Imola – Yamamay Busto Arsizio. La formazione di Carlo Parisi parte in mattinata alle 8.30 in pullman per la città romagnola, dove, al Pala Ruggi, svolgerà l’allenamento di rifinitura dalle 12.30 alle 14. Nel pomeriggio riposo in albergo fino alle 18 e poi trasferimento al palazzetto per la gara. La squadra biancorossa, rinfrancata nel morale dall’esaltante vittoria di ottenuta in un Palayamamay subito da brividi, e in cui tutte le giocatrici godono di buono stato di forma, presenterà anche la schiacciatrice croata Ingrid Siscovich, la cui iscrizione a referto sarà però decisa solo nei minuti precedenti la gara. La formazione locale, allenata da Manuela Benelli e che presenterà al palleggio l’ex bustocca Stefania dall’Igna, viene da due sconfitte consecutive (contro Novara e Pesaro) e sarà dunque animata da grande spirito di rivincita, uno spirito che la Yamamay cercherà di contrastare con le proprie forze e con l’aiuto dei propri fedelissimi supporters.

SKY:

Direttavolley

Formazioni:

Minetti Infoplus Imola:

Yamamay Busto Arsizio

Arbitri:

Satanassi – Gnani: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Parenti. All. Parisi. Curcic, Radzuweit, Leggeri, Mataloni, Dall’Igna, Zanin, Percan, Mifkova, Ikic, Sustring, Paccagnella, De Gennaro (L). All. Benelli.: su volleybusto.com dalle 20.15 collegamento dal Pala Ruggi per la cronaca interattiva (text only) e il tabellone live diretta televisiva a partire dalle 20.45 su SKYSPORT3. Commento Marco Nosotti, commento tecnico Maurizia Cacciatori. Prima del match sarà trasmesso un servizio su Serena Ortolani, intervistata mercoledì dopo l’incontro con Altamura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.