Alberi tagliati per far posto al parcheggio multipiano

La denuncia di una lettrice: "Ipocrisia di chi ci governa, che tristezza per alberi e uomini"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice amareggiata per i tagli degli alberi a Casbeno in vista della realizzazione del parcheggio multipiano vicino alla Questura:

Galleria fotografica

Alberi tagliati per far posto al parcheggio 4 di 6

"Scrissi qualche giorno fa a proposito della costruzione del nuovo parcheggio multipiano vicino alla Questura: “… ho paura che non solo l’erba del parco finirà tristemente la sua esistenza, ma che lo stesso destino subiranno i magnifici alberi che circondano l’attuale parcheggio… Spero ciò non accada… “. E’ accaduto. Ora qualcuno dice che erano malati. Mah! Che sia forse la solita ipocrisia del nascondersi dietro a bugie perché non si ha la correttezza di dire la verità? Che tristezza, per gli alberi e per gli uomini".

 

Patrizia Broggi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alberi tagliati per far posto al parcheggio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.