Pellegrini a Santiago, una serata per rivivere il cammino

L’incontro, organizzato dal CAI Luino, ha lo scopo di presentare uno dei più frequentati itinerari della fede, visto dagli occhi di alcuni pellegrini

Il pellegrinaggio a Santiago de Compostela vive negli ultimi anni una rinnovata popolarità.

Galleria fotografica

Santiago de Compostela 4 di 15

Decine di migliaia di persone ogni anno si mettono in cammino….e quale che sia il motivo della partenza arrivano tutti “pellegrini” a Santiago.

Venerdì 23 novembre alle ore 21 si parlerà di questo nell’aula magna del C.F.P. (Centro di Formazione Professionale) di via Rimembranze a Luino.

L’incontro, organizzato dal CAI Luino, ha lo scopo di presentare uno dei più frequentati itinerari della fede, visto dagli occhi di alcuni pellegrini….

Sarà l’occasione di confrontare motivazioni, suggestioni ed esperienze di viaggio….E chissà che tale opportunità non invogli coloro che ancora non l’hanno fatto a mettersi, appena possibile, in viaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Santiago de Compostela 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.