Un successo per il cioccolato targato Ciock&Va

Eurochocolate presenta la linea di prodotti che da oggi si venderanno anche nela città girdino. Guarducci: "A Perugia ne abbiamo venduti 18mila pezzi"

Eurochocolate entra nel vivo delle sue proposte. A poco più di un mese dall’avvio della popolare iniziativa Eugenio Guarducci ha presentato la linea dei prodotti marcati Ciock&Va.
"Nei nove giorni della kermesse ufficiale a Perugia abbiamo venduto 13mila confezioni di crema spalmabile e 5mila di liquore al cioccolato: numeri da record".
Ciock&Va è una linea di prodotti ideali da consumare e gustare del buon cioccolato in movimento. Si presenta in una doppia veste, ideale per i bambini, con la confezione di crema spalmabile alla nocciola da consumare con croccanti mini grissini, ma anche per gli adulti che, con il liquore al cioccolato, possono ripristinare la temperatura corporea nelle giornate più fredde.
Eurochocolate Christmas sarà a Varese dal 13 al 16 dicembre. Per quell’occasione, come già sperimentato negli altri centri, sarà possibile acquistare a tre euro una Chococard che darà diritto a una confezione dei prodotti e ad altre iniziative speciali in città.
Eugenio Guarducci ha ringraziato tutti partner varesini perchè dopo Perugia e Modica "Varese sarà il nostro riferimento nel Nord del paese. Saremo qui nella vostra città per preparare tutti gli eventi. Sappiamo che ci sono anche punti di criticità e che qualcuni non è contento, ma questo quando si organizzano i grandi eventi è normale. vedremo come sarà il bilancio il giorno dopo. la nostra esperienza finora è stata molto positiva".
Da oggi poi, grazie all’accordo con gli albergatori, giunti numerosissimi a una riunione organizzata per ascoltare le loro esigenze, si potrà avere i prodotti anche nelle strutture di ricezione della città. 

Galleria fotografica

Chock&Va 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chock&Va 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.