Assalto al supermercato

Due persone fanno irruzione all’interno del negozio. E’ caccia all’uomo

Due persone armate hanno fatto irruzione questa sera, 13 dicembre, al supermercato "Standa" di viale Ippodromo a Varese verso le 19. Il bottino dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro. Il tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti: i due, con il volto coperto da un passamontagna e armati di fucile, sono entrati nel supermercato, hanno puntato l’arma contro la cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso. Il tutto mentre nel supermercato stavano ancora facendo la spesa una cinquantina di clienti, la maggior parte dei quali non si è resa conto di quanto stava accadendo. Poi i rapinatori sono usciti dal supermercato  e si sono allontanati a bordo di una Fiat Uno Bianca. Le ricerche sono estese in tutta la città da parte delle forze dell’ordine. Le indagini sono affidata alla Polizia di Stato: Volante, Mobile e Scientifica. Sul posto è stata inviata anche un’ambulanza per la commessa che ha accusato un malore.

Galleria fotografica

Rapina alla Standa di viale Ippodromo 4 di 9

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina alla Standa di viale Ippodromo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.