Autogiro, un successo

Oltre 60 gli iscritti al raduno di 500 che ha fatto capolino nell’Alto Varesotto

Si è conclusa con grande successo la terza edizione de “L’autogiro del Lavenese” e raduno Fiat 500 ed auto d’epoca organizzata dall’agenzia Bdog di Orino.

Galleria fotografica

Fiat 500 4 di 7

Una giornata ricca di sorprese per gli oltre 60 iscritti al raduno che con sprezzo del gelo che attanagliava le strade, e non curanti della neve che ricopriva il passo del Cuvignone sono risaliti oltre i 1.000 metri di altitudine con ogni tipo di autovettura dalle originali e conservatissime Fiat 500 del ‘58 alla mitica coccinella ricostruita in legno. Una 500 è riuscita ad arrivare ed esibirsi con carrello al seguito nel percorso allestito per il pomeriggio dagli organizzatori nell’enorme parcheggio concessoci gratuitamente dalla ditta Colacem, dove tra prove di abilità ed evoluzioni varie sono stati premiati tutti i concorrenti e i vari club che per il terzo anno consecutivo si sono dati appuntamento a Laveno per trascorrere una meravigliosa giornata all’insegna del divertimento

Le novità 2007 sono stati i due motoclub di Gemonio e il “Vespa club 3 laghi”  che hanno aiutato gli organizzatori a seguire il corteo di auto d’epoca ovviamente sulle 2 ruote.
L’appuntamento è per l’anno prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiat 500 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.