Centinaia di ragazzi in festa con Gimme 5

Basket, merenda e sorprese in uno splendido pomeriggio di festa sul parquet di Masnago

C’erano quei marcantoni alti della prima squadra, c’era coach Bianchini, c’erano i genitori ad applaudire e pure le immagini sul maxischermo che rimandavano allo scudetto dei Roosters. Insomma c’era il miglior contorno possibile per la festa di Natale del progetto Gimme 5 che oggi pomeriggio (sabato) si è tenuta al palazzetto di Masnago.

Galleria fotografica

Gimme 5 in festa 4 di 13

I ragazzi delle giovanili della Pallacanestro Varese e delle società collegate hanno passato cinque ore di festa affrontandosi sui quattro mini-campi realizzati sul parquet del PalaWhirlpool, dando l’assalto alla merenda con latte, panettone, pandoro e soprattutto un gigantesco panino con la Nutella, e divertendosi ad assediare Fernadez e Beck, Hafnar e Passera e tutti gli altri giocatori della Cimberio che a turno hanno fatto capolino per salutare i campioni di domani.
Ad asssistere alla bella giornata anche gli stati maggiori del club biancorosso e della Whirlpool, che hanno voluto questo progetto con scadenza triennale nel quale far confluire tanto sport e tanto fair play, uno dei primi comandamenti di Gimme 5.
Per tutti i ragazzi – quasi 500 – che si sono alternati in campo, anche il gradito dono di un calendario da tavolo con le foto dei loro idoli e di Lele Fante, la mascotte della Pallacanestro Varese.
Inutile dire che sulle pagine del calendario sono fioccati gli autografi dei giocatori della Cimberio. E speriamo che questa giornata di festa possa continuare in campo per la partita di serie A contro Bologna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gimme 5 in festa 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.