Esce di strada con l’auto, grave una donna

L'incidente ieri sera, martedì 4 dicembre. La ragazza è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita

E’ ricoverata in rianimazione all’Ospedale di Varese la giovane donna che ieri sera, martedì 4 dicembre, intorno alle 23 è uscita di strada con la sua auto andando a sbattere contro un muro di cinta.
 
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma pare che non vi siano coinvolti altri mezzi. L’auto che guidava la donna, una Fiat Punto grigia, è uscita di strada mentre percorreva via Rosselli; all’incrocio con via Montello la macchina ha zizzagato per poi finire contro un muro che delimita alcune villette. L’impatto è stato molto violento: l’auto s’è accartocciata e la donna è rimasta imprigionata tra le lamiere. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118.

Galleria fotografica

Incidente a Sesto Calende 4 di 13

Estratta dall’auto, è stata ricoverata all’Ospedale di Varese. Molte le fratture riportate nell’impatto, soprattutto agli arti inferiori. Intorno alle 10:30 la donna risultava ancora in prognosi riservata, tuttavia non sembra in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Sesto Calende 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.