Grande successo per la pista da ghiaccio

Soddisfazione dalla Saronno Servizi per l’elevata affluenza alla struttura creata all’esterno della piscina comunale

Grande successo per la pista di pattinaggio di Saronno, realizzata all’esterno della Piscina comunale e inaugurata lo scorso 8 dicembre. “Devo dire che i risultati superano le nostre più rosee aspettative – spiega il presidente della Saronno Servizi, Giordano Romano -. Soltanto il primo giorno di apertura abbiamo staccato circa 350 biglietti in 9 ore». Un risultato degno di nota per un’iniziativa che piace a grandi e piccoli. «A parte il risultato numerico – prosegue Romano -, siamo molto soddisfatti sia dall’elevato grado di soddisfazione che rileviamo dai nostri frequentatori sia della scoperta del nostro centro sportivo come luogo di incontro e di svago come la presenza di numerose comitive di ragazzi alla domenica pomeriggio». Il tutto crea un’atmosfera "alpina/vacanziera" che riesce a trasmettere la pista da ghiaccio, pur rimanendo in città.
«Siamo soddisfatti anche del benessere che riusciamo ad offrire, unici in Provincia – conclude il presidente – potendo abbinare dopo una faticosa pattinata in compagnia un tiepido bagno rilassante e distensivo».

Galleria fotografica

Si pattina sul ghiaccio a Saronno 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si pattina sul ghiaccio a Saronno 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.