Il calendario dei bimbi, per fare del bene

Ecco gli scatti legati all'iniziativa dell'Istituto Primario Manzoni. Il ricavato avrà scopo benefico

Se il calendario lo fanno tutti, perché non possono farlo i piccoli? Possono e devono, quando si parla di beneficenza. Da diversi anni (questo è il quarto) gli alunni  della Scuola Primaria "A. Manzoni" di Venegono Inferiore realizzano un calendario, i cui proventi, gestiti dal Comitato Genitori, sono finalizzati in parte a iniziative di solidarietà e in parte a sostegno delle iniziative della scuola.
 
Il calendario di quest’anno è ispirato ai colori e sicuramente allieterà, con le sue immagini liete e gioiose di bambini, i mesi del 2008.
 
L’iniziativa ha sempre avuto molto successo grazie all’impegno di genitori, alunni e insegnanti, in particolar modo dell’insegnante Paola Cremona, curatrice dell’opera.
 

Quest’anno la scuola di Venegono Inferiore sosterrà, con il suo contributo, il lavoro di Padre Jean Marie coordinatore delle scuole nella sua diocesi, nella repubblica democratica del Congo e la costruzione di un asilo in Eritrea.
 
Ecco, nella nostra galleria, alcune immagini del bellissimo calendario 2008!

Galleria fotografica

Calendario bimbi 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calendario bimbi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.