Orchidee, carnivore e piante grasse in mostra al Vivaio Floralpe

Ha aperto l'8 dicembre la bella mostra di piante organizzata dal vivaio di Cassano Valcuvia. E' visitabile fino al 24 dicembre

Cascate di fiori che ti circondano e ti rilassano. Il vivaio Floralpe di Cassano Valcuvia ha aperto la sua annuale mostra di orchidee, piante grasse e piante carnivore. Dall’8 dicembre al 24 la grande serra posizionata lungo la strada statale 394 a due passi da Mesenzana sarà un tripudio di colori e piante bellissime tutte da vedere almeno una volta. La competenza e la simpatia dei proprietari, inoltre, completa l’incredibile e bellissimo ventaglio di offerte.

L’inaugurazione ha visto la presenza di decine di persone, appassionati di piante che si sono immersi nei colori del vivaio per un pomeriggio intero. La mostra sarà visitabile fino al 24 dicembre e costituisce una fonte inesauribile di idee regalo per le prossime feste natalizie e non solo. Il Vivaio Floralpe aspetta i suoi clienti con un orario di apertura continuato dal mattino alla sera. Per informazioni ulteriori potete visitare il sito www.vivaifloralpe.it oppure contattando il numero di telefono 0332995729.

Galleria fotografica

Mostra orchidee e carnivore 4 di 18
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra orchidee e carnivore 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.