Una tazza ogni due minuti: grande successo per la solidarietà varesina

Le tazze di Bianco Natale stanno letteralmente andando a ruba. Acquistate la numero 0 su VareseNews e aiutate i ragazzi disagiati

Una tazza ogni due minuti: questo il grande successo dell’iniziativa di Bianco Natale Varese, al via a partire dalle 17 di ieri, martedì 18, ai Giardini Estensi. Finalmente le tazze per la cioccolata, vero simbolo di questo evento, sono state messe in vendita, con ottimo successo. In sole due ore le prime sessanta tazze sono state tutte vendute. Queste possono essere usate per riscaldare la cioccolata ed altre bontà sulle stufe che stanno riscaldando i punti nevralgici della città.

Galleria fotografica

Stufe in centro 4 di 14

Il prezzo di partenza era di cinque euro, ma con offerta libera. Il ricavato, infatti, sarà devoluto al progetto "Pali e Quaderni". Attraverso questo programma alcuni ragazzi in condizioni disagiate possono passare i loro pomeriggi in un centro di Giubiano, dove possono fare i compiti e crescere, giocando a rugby con i ragazzi di Varese Rugby.

Il centro, per aiutare altri ragazzi oltre ai cinque già inseriti, ha un disperato bisogno di fondi. Per aiutarli potete fare due cose. Per prima cosa potete cercare la vostra (ma affrettatevi!) presso i punti vendita del Punto Buosi di P.za Beccaria, l’Info Point di P.za Monte Grappa, il Punto ristoro dei Giardini Estensi a partire da martedì 18 dicembre e i locali e negozi aderenti all’iniziativa a partire dal pomeriggio di mercoledì 19 dicembre.

Oppure potete aggiudicarvi la tazza numero zero su VareseNews. Fate la vostra offerta e aderite a questa importante causa benefica, che VareseNews vi ha già raccontato nel dettaglio, e continuerà a raccontarvi. Seguite in diretta questa causa di solidarietà e partecipate in prima persona!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stufe in centro 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.