Viabilità, i “punti caldi” dello sciopero

In via Sanvito Silvestro coda di un chilometro al distributore di benzina; rallentamenti a Somma Lombardo, dove 60 camion hanno parzialmente occupato la sede stradale

Disagi per la viabilità in provincia nella giornata dello sciopero degli autotrasportatori. A Varese città coda record presso il benzinaio di via Sanvito Silvestro, l’ultimo rimasto aperto e ancora rifornito – anche se, pare, ancora per poche ore – dove le auto in coda per rifornirsi degli ultimi litri di benzina hanno formato una fila di quasi un chilometro, creando disagi anche in via XXV aprile e all’incrocio con via Sacco. La polizia locale ha mandato degli agenti per regolare il traffico. (Vedi galleria fotografica)

Galleria fotografica

In coda al distributore 4 di 7

In provincia la situazione appare abbastanza tranquilla: non ci sono veri e propri blocchi stradali da parte dei tir, ma a Somma Lombardo tra via Giusti e via Facchinetti (in zona Malpensa)un presidio di 60 camion ha parzialmente occupato la sede stradale, creando dei rallentamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In coda al distributore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.