Varese News

Scuola

Agevolazioni all’innovazione: un workshop all’Insubria

Nell'ambito delle iniziative del Cresit, centro di ricerca su innovazione e trasferimento tecnologico. Il 21 gennaio parlerà Roberto Ruoti

Il 21 gennaio, nella sede della Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria, di via Monte Generoso 71, alle ore 14, si terrà un CrESIT Workshop sulle tematiche delle politiche a sostegno dell’innovazione. In particolare, saranno illustrati gli interventi sia nazionali che comunitari a favore delle imprese innovative.

Relatore del workshop sarà Roberto Ruoti di Rufind Engineering srl, che presenterà una vastissima esperienza professionale sul tema.  Il workshop è integrato nell’ambito del corso di Finanza per l’innovazione tenuto dal dottor Luigi Jemoli ed è aperto al pubblico.

Il CrESIT, diretto dal professor Alberto Onetti, è il centro di ricerca dell’Università dell’Insubria specializzato sulle tematiche dell’innovazione e del trasferimento tecnologico. Per maggiori informazioni sul programma, è possibile consultare la  sezione Eventi del sito del CrESIT: www.cresit.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.