Galanda coccolato dai giovani tifosi

Il lungo della Cimberio e della Nazionale accolto alla scuola "Battisti" di Tradate nell'ambito del progetto "Basket: una scuola di vita"

A consolare Giacomo Galanda dell’ennesima sconfitta sul filo di lana patita a Bologna ci hanno pensato oggi i ragazzi della scuola elementare "Battisti" di Tradate.
Il capitano della Nazionale e lungo della Cimberio ha incontrato gli oltre 200 studenti nella palestra dell’istituto, dove a fare gli onori di casa è arrivato anche l’assessore allo sport del Comune, Filippo Renna. Galanda ha risposto alle domande degli alunni per poi passare ad una "dimostrazione sul campo" fatta di tiri e schiacciate che hanno lasciato a bocca aperta i giovani presenti. Infine consueta sessione dedicata agli autografi e ai gadget del club biancorosso.
Il cammmino di "Basket una scuola di vita" proseguirà lunedì prossimo, 25 febbraio: protagonisti stavolta i più grandi, visto che si farà tappa al Liceo Linguistico di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Galanda a scuola 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galanda a scuola 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.