Grande Fratello, Silvia fuori dalla casa?

La concorrente di Gallarate potrebbe essere esclusa dal telefoto di lunedì sera, dopo una settimana di tensione

Giornata decisiva per Silvia: per lei c’è  rischio di eliminazione lunedì sera, nell’appuntamento settimanale su Canale 5. Oltre a lei sono stati nominati  Lina, Nadia e Christine. Nel corso della puntata di lunedì scorso Silvia ha attaccato Lina per una sua frase infelice: la dottoressa napoletana aveva dichiarato di non trovarsi bene “in questo pollaio”. Lina, non ritenendosi così mediocre, sente quello di Silvia un attacco personale, soprattutto dopo che  la  truccatrice di Gallarate le ha dato della “pettegola”. Ma il distacco tra Lina e Silvia dura ben poco: finita la diretta, sdraiate sul letto le due “amiche”si sono confrontate per capire chi le aveva nominate. Avendo ormai chiaro il quadro delle alleanze ( Mario, Teresa, Nadia e Francesco; Roberto, Gianfilippo, Alice e Raffaella) iniziano a studiare nuove strategie e si alleano. Le due vorrebbero smascherare Roberto che, a parer loro, sparla molto nel gruppo. Tra i discorsi delle due interviene anche Christine che si unisce a loro e alla loro allenza. Riusciranno le neo-alleate a smascherare il povero cumenda?

Galleria fotografica

GF, Silvia in nominatios 2 di 2

Nei giorni seguenti  tra  i fratellini del Grande Fratello  ancora si parla di nomination. Silvia  sembra essere rimasta molto male per i voti ricevuti, soprattutto per quello di Roberto.  

Fabio, che sembra essere diventato un’altra persona,  si sta mostrando molto più spudorato non solo negli atteggiamenti, ma anche nel linguaggio, e non si risparmia su Silvia.  Sono tre, secondo lui, gli aggettivi che sintetizzano le diverse nature che la ragazza ha mostrato in questi trenta giorni:  “prima idiota, poi isterica e ora donna di casa”.

Silvia però comincia a  reagire, organizzando una specie di complotto per mettere in cattiva luce Roberto. Scoperta la verità, il cummenda  non ha perso tempo e ha affrontato la truccatrice di Gallarate. “Ma è vero che ci sono queste tavole rotonde prima delle nomination, che vuoi saperle prima…” chiede Silvia.  “Non voglio saperle prima”, ribatte lui, “io faccio un giro per chiedere chi sta antipatico e simpatico!”.  Silvia si difende ammettendo che Lina le ha detto di stare attenta agli atteggiamenti del milanese. Ma  Roberto non riesce proprio a scusarla e, mentre cercava di chiarire la situazione anche con Benedetta, ammette “Silvia è una persona molto strategica con cui litigherò”. Il resto della settimana trascorre fra allenamenti per la prossima prova atletica e tanto canto: Silvia sembra amare particolarmente sfogarsi cantando di continuo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GF, Silvia in nominatios 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.