Tutto esaurito al Pasta per le operette

Due appuntamenti nel fine settimana per l’ormai storico appuntamento con Corrado Abbati

Si rinnova al Teatro Giuditta Pasta di Saronno l’ormai storico doppio appuntamento con le operette di Corrado Abbati, in programma per l’1 e 2 marzo al teatro Giuditta Pasta di Saronno. Anche quest’anno le due date in programma hanno richiamato moltissimi estimatori del genere (tutto esaurito per “Eva”, ancora pochi posti disponibili per “La principessa della Czarda”) forse perché, come ricorda Danilo Soli e come sottolineano dall’organizzazione del teatro: “impertinente e buona, amabile e trasgressiva, l’operetta è l’unico genere di spettacolo il quale, essendo già tramontato diverse volte, è sicuro che non conoscerà mai il tramonto.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.