Un mercoledì con Pinocchio

Mercoledì 20 febbraio alle Arti arriva il nuovo musical della compagnia "Dietro le quinte"

Geppetto, la fata Turchina, il simpatico grillo parlante, l’odioso Lucignolo e naturalmente lui, Pinocchio. Chi non conosce la storia del piccolo burattino di legno scritta da Collodi? Ma la fiaba questa volta si trasforma in musica e teatro: mercoledì 20 febbraio alle 21.00 al teatro delle Arti di Gallarate l’avventura ritorna in scena con lo spettacolo della compagnia "Dietro le quinte", che presenta un nuovo musical divertente. Dopo il successo riscosso al teatro Lux di Sacconago e all’Auditorium di Rho, la compagnia gallaratese gioca in casa con la sua nuova commedia musicale brillante, liberamente tratta dal libro di Collodi. Il testo scritto da Ambruè sarà accompagnato dalle musiche dei Pooh, che fanno da colonna sonora ad una energica coreografia. Tra balli e canti una serata per divertirsi e rilassarsi in compagnia di Geppetto e del suo caro burattino. Per ulteriori informazioni e per acquistare le prevendite potete contattare l’indirizzo   e-mail: info@compagniadietrolequinte.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.