Apre Vik, scarpe importanti per bimbi importanti

Si chiama Very important kids e ha aperto un punto vendita in via Morosini. Scarpe dal 16 al 40 per tutte le occasioni

In via Morosini gli occhi dei più piccoli sono tutti per l’insegna blu con scritto Vik, very important kids. Nel negozio di calzature Vik, la persona più importante è proprio il bambino. Dopo Luino anche a varese apre un negozio completamente dedicato alle calzature dei piccoli. dall’apertura in molti hanno già fatto visita al negozio e la gente è piacevolmete incuriosita e interessata dalla particolare disposizione della merce dove tutte la scarpe sono presentate suddivise per taglia cosi da rendere la scelta facile e immediata. Si parte dalla culla col numero 16  fino al 40 che va bene anche alle mamme .

Tante sono le novità di marca e i prodotti dedicati  ai bambini. Per i genitori c’è l’imbarazzo della scelta dalla scarpa sportiva e grintosa fino alle calzature moda per arrivare anche ai modelli eleganti ottimi per cresime e comunioni. Vik aspetta bimbi, mamme e papà nei suoi punti vendita di via Morosini 17 a varese e di via XV Agosto a Luino per offrire le migliori scarpe al miglior prezzo.

Galleria fotografica

Negozio Vik a Varese 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negozio Vik a Varese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.