Auto contro autobus, traffico in tilt

L’incidente avvenuto attorno alle 15.30. Viale Belforte bloccato. Sul posto 118 e pompieri

Una carambola finita contro un autobus di linea. E’ successo questo pomeriggio, 26 marzo, a Varese in viale Belforte quando una Renault Twingo guidata da un uomo di circa 33 anni di Gavirate si è scontrata con un autobus del servizio pubblico urbano. L’utilitaria è stata trascinata dal mezzo pesante per alcuni metri.
Non si conoscono ancora con precisione le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza in ospedale, ma l’urto è stato violento. La viabilità è rimasta a lungo congestionata vista l’ora e i mezzi coinvolti.
Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Sembra, da una primissima ricostruzione, che l’auto sia uscita a velocità verso la periferia di Varese sbucando dalla via Quarnero, una laterale di viale Belforte vicino al circolo. Il guidatore dell’utilitaria avrebbe perso il controllo, per andare a sbattere contro un’auto parcheggiata sul lato opposto e carambolare contro il pullman che arrivava dall’Iper.

Galleria fotografica

Frontale auto-autobus 4 di 9

Almeno tre le persone rimaste ferite sull’autobus, sembra in modo non grave.

 

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale auto-autobus 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.