Coop, inaugurato il superstore

Il supermercato è pronto e avrà 270 parcheggi

Inaugurato oggi, aperto al pubblico giovedì mattina alle 9 la Coop di via Daverio. Sarà aperta ogni giorno dalle 9 alle 20 e 30, e nelle domeniche consentite. Il punto vendita è di 2.490 metri quadri, sviluppa 55 kw con pannelli fotovoltaici, è un nuovo format di edificio tra i primi in Italia e pensato per non creare alcun problema ai disabili. E’ stato presentato questo pomeriggio dai vertici di Coop Lombardia.
Sui banchi c’è già tutta la merce: banco farmacia e gionali sono compresi, 300 posti auto e diversi servizi collaterali oltre a quello per il consumatore classico. I dipendenti sono 88. La struttura è costata 18 milioni di euro.

Galleria fotografica

La nuova Coop di Casbeno 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova Coop di Casbeno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.