Fuoco nella “Tenuta Paradiso”

Alte fiamme alimentate dal vento hanno distrutto il tetto di uno degli edifici dell’azienda agricola. Nessun ferito, ma superlavoro per i pompieri

Un incendio ha bruciato una costruzione all’interno della “Tenuta Paradiso”, un’azienda agricola di Cassinetta di Biandronno, vicino a Gavirate nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 5 marzo..
Il fuoco sarebbe scaturito da un ritorno di fiamma nell’abitazione dei custodi, uno dei tre edifici di cui è composta la tenuta, dove si trova anche un maneggio e una vasta estensione di terreno.
Al momento dell’incendio – erano quasi le 12 – nella casa non c’era nessuno, i custodi, fuori dalla loro abitazione, hanno notato del fumo levarsi dall’abitazione e poi le fiamme, che hanno divorato parte del tetto.
I vigili del fuoco di Varese hanno operato sul posto con cinque mezzi tra cui anche autobotti che stanno cercando di domare le fiamme, alimentate dal vento. Gli operatori parlano di un’operazione importante, che potrebbe tenere impiegato il personale del vigili del fuoco per diverse ore. Sul posto, per precauzione, è intervenuto anche il 118 di Varese, anche se fortunatamente non si segnalano feriti; sul posto anche le forze dell’ordine.

Galleria fotografica

Incendio al maneggio 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio al maneggio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.