Incendio distrugge una cascina

Le fiamme sono divamapate ieri sera, lunedì 25 marzo, in una grande casa. Illesi gli occupanti

Un incendio di notevole dimensioni ha distrutto ieri, lunedì 25 marzo, una grande cascina a Cassano Valcuvia. Le fiamme sono divampate intorno alle 22.30 e sono partite dal tetto per poi propagarsi a gran parte del primo piano dell’abitazione. I vicini di casa hanno lanciato l’allarme quando hanno visto il fumo uscire dal tetto. I proprietari della cascina si sono allontanati di corsa, in attesa dei vigli del fuoco. Nessuno ha riportato ferite, ma è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118.
Sono state udite anche alcune esplosioni. Le fiamme sono state alimentate anche dalle grandi cataste di legno poste all’esterno dell’abitazione. 
 I vigili del fuoco sono stati impegnati fino alle 5.30 di questa mattina per riuscire a domare l’incendio.
E sempre ieri sera un altro incendio è divampato in una casa a Casciago: 3 i mezzi  dei vigili del fuoco intervenuti. Le fiamme sono state spente poco dopo l’una.

Galleria fotografica

Incendio a Cassano Valcuvia 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Cassano Valcuvia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.