Manifesti taroccati: anche Varese fa scuola

Dalle trovate sul manifesto della Lega con Bossi a quello che sbeffeggia Veltroni a quelli che correggono la publicità dell'Iper

Tabelloni elettorali deserti mentre su Internet si scatena con una montagna di manifesti elettorali ritoccati in un gara di creatività senza sosta. Alcuni di discutibile gusto, altri davvero esilaranti. il primato della diffusione spetta senza dubbio ai blog, ma è poi Repubblica a pubblicarne centinaia dopo aver scandagliato tutta la rete. C’è da credere che da qui alla fine della campgna elettorale saranno davvero migliaia i messaggi taroccati.

Galleria fotografica

Manifesti elettorali taroccati 4 di 11

Vi proponiamo una breve galleria che riprende alcuni manifesti "nostrani".
Bossi è diventato una vera star. Uno, ormai cult, è dedicato a Veltroni che riprende un marchio varesino.
Per finire due ritocchi dell’ultima campagna dell’Iper con i volti di Berlusconi e Prodi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manifesti elettorali taroccati 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.